Il tuo carrello

Termini e condizioni

Acquistando da Carzai.it, accetti i seguenti termini e condizioni. Per favore leggili attentamente.

Presentazione dei prodotti

I prodotti proposti in vendita sono descritti e presentati con il massimo della precisione possibile. Il Cliente è tenuto ad affidarsi alla descrizione di ogni prodotto per conoscerne le proprietà e le particolarità essenziali. Il Cliente è tenuto a tenerne conto prima della conferma dell’ordine. La scelta e l’acquisto di un Prodotto partner sono responsabilità unica del Cliente. Tuttavia, se degli errori e/o omissioni si producono nella presentazione di tali prodotti, la responsabilità non potrà essere attribuita a Carzai.it. Ogni Cliente è invitato ad informare Carzai.it di eventuali errori e/o omissioni presenti nella descrizione di un prodotto.

Creazione di un conto Cliente

  • Per effettuare un ordine, il Cliente deve preventivamente possedere un conto cliente, da effettuare al momento del primo ordine. Il Cliente dovrà quindi riempire un formulario contenente le menzioni seguenti: indirizzo di posta elettronica; nome; cognome; sesso; data di nascita; indirizzo completo di consegna; numero di telefono. In questa occasione il Cliente dovrà creare una nuova password, che è personale ed a uso privato. Ogni divulgazione della password a terzi è proibita.
  • Il Cliente s’impegna a fornire informazioni complete ed esatte. Ogni usurpazione d’identità o comunicazione di falsa identità potrà causare la chiusura del conto e, se necessario, potrà dare seguito a procedimenti legali. Ogni iscrizione multipla, utilizzazione del conto da parte di più persone o altra azione fraudolenta potrà causare la resiliazione dell’iscrizione. Il Cliente riconosce di possedere le capacità necessarie per acquistare i prodotti proposti sul sito Carzai.it.

SPEDIZIONE, DOGANA, DAZI E TASSE

  • Tutti gli articoli acquistati da Carzai.it sono realizzati in base a un contratto di spedizione.
  •                 
  • Ciò significa che il rischio di perdita e la proprietà di tali articoli passano all'acquirente al momento della consegna al corriere.
  •                 
  • Le merci acquistate possono essere soggette a tasse di importazione, dazi doganali e tasse imposte dal paese o dallo stato di destinazione.
  • È responsabilità del destinatario contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Quando sono richieste procedure di sdoganamento, può causare ritardi oltre le stime di consegna originali di Carzai.it.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  • Carzai.it si sforza di essere il più preciso possibile e intende che i colori, il design e lo stile dei prodotti che appaiono su questo sito riflettano quelli del prodotto reale.
  •                 
  • I colori effettivi e il "look and feel" che vedi nel sito Carzai.it dipenderanno dal monitor del tuo computer e da altri fattori tecnici.
  •                 
  • In nessun caso Carzai.it, i suoi direttori, funzionari, dipendenti o rappresentanti saranno responsabili per danni speciali, indiretti, consequenziali o punitivi relativi ai prodotti venduti.

USO DI MARKETING DELLE INFORMAZIONI PERSONALI

  • Iscrivendoti alla newsletter, accetti di ricevere offerte speciali e promozioni di Carzai.it. Puoi annullare l'iscrizione alle email in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento contenuto nell'email. Non vendiamo, vendiamo o condividiamo le Informazioni personali su di te con altre persone o società non affiliate per scopi di marketing senza la tua autorizzazione.