Il tuo carrello

Riguardo a noi

New Balance

New Balance nasce come produttrice di suole ortopediche agli inizi del XX secolo. E’ nel 1961 che decide di lanciare la sua prima scarpa running disponibile in varie larghezze, la Trackster. Vera rivoluzione nel mondo dello sport, questo modello ha permesso alla marca di diventare un punto di riferimento nel mondo dell’atletica e della corsa. Famosa per la qualità dei suoi prodotti, New Balance continua oggi a proporre modelli innovativi e apprezzati in tutto il mondo.

Reebok

Nel 1890 Joseph William Foster fabbrica le prime scarpe da atletica e 70 anni dopo i suoi nipoti decidono di battezzare ufficialmente la marca con il nome di una varietà di antilope sud africana: Reebok. Vero precursore delle scarpe tecniche sportive, da allora il marchio non manca di rinnovarsi e nel 1982 crea la prima scarpa da ginnastica esclusivamente femminile: la Freestyle. Oggi sinonimo di qualità e performance, la marca moltiplica i design originali e mette la tecnologia al servizio dello stile. Più che mai, Reebok è nell'olimpo delle migliori scarpe da ginnastica sul mercato!

Asics

Equilibrio tra corpo e anima - questo era l'obiettivo della leggenda di George Sheehan ed è oggi tanto il marchio giapponese ASICS. Come marchio leader di scarpe da corsa, l'etichetta offre le attrezzature sportive perfette non solo per gli atleti professionisti, ma anche per gli appassionati di corsa come te. Godetevi comfort, stabilità e una sensazione di corsa ottimale durante la vostra corsa quotidiana e fate una figura di stile con ASICS.